Collaboration

Una volta si chiamavano centralini e PBX, negli ultimi anni esiste solo il VoIP, sistemi di controllo chiamata Cloud, Sip Trunk e questo solo per ottenere chiamate su telefoni e softphone

Ma la collaboration va molto oltre, non si tratta più di integrazione sistemistica tra i più importanti brand del settore quali Cisco Call Manager/Webex e Microsoft Office 365, la loro integrazione deriva anche da una elevata conoscenza di sviluppo software per massimimizzare tutte le feature che i sistemi mettono a disposizione

Non ci fermiamo però solo a progetti per enterprise e molti utenti, la nostra esperienza in Opensource ci permette di dare risposte altamente professionali personalizzando la distribuzione di Asterisk per centralini Voip anche da poche unità telefoniche ad un bassissimo prezzo, disponibile on premise o in cloud proponibile come servizio

Come esempi per PMI proponiamo un hardware economico e responsive basato su una stabile distribuzione Asterisk che si chiama Yeastar

Se parliamo invece di deployment multinodo la nostra professionalità si accentua su Cisco Call Manager, di cui annoveriamo numerose esperienze, deployment di migliaia di utenze in ambito impresa, sanità e pubblica amministrazione, che mettiamo a disposizione delle competenze Spinforward

Le competenze poi sono ancora più efficaci, in soluzioni ibride, dove viene richiesta una forte integrazione tra Call Manager on premise, e subscription WEBEX.

Abbiamo svariate esperienze sia sulla soluzione che sulle integrazioni con i più importanti e diffusi service provider telefonici italiani, e la cosa migliore e saggiare la nostra consulenza per ottenere una risposta immediata e professionale ad una vostra esigenza professionale